REGISTRAZIONI

Prima di compilare la scheda d’iscrizione in fondo alla pagina, si consiglia di leggere attentamente le seguenti norme ed avvertenze.

Iscrizione ed accesso

L’atto d’iscrizione è libero e volontario e la collaborazione è da intendersi a titolo gratuito.
Dopo aver compilato la scheda di registrazione, l’amministratore provvederà ad inviare al richiedente per email un username ed una password temporanea. Al primo accesso il nuovo utente provvederà prontamente a cambiare la propria password.

 

Recesso e cancellazione account personale

In qualsiasi momento e liberamente l’utente può rinunciare alla collaborazione con Artourgallery cancellando semplicemente il proprio account utilizzando la voce di menù “Cancella account” percorso “Impostazioni“.

Sospensione dell’utente

Il portale offre a tutti la massima libertà di espressione e comunicazione, tuttavia, sono severamente vietati testi, immagini ed altri contenuti che presentino l’incitamento alla violenza, all’odio, alla discriminazione, al razzismo, al fondamentalismo religioso o che presentino materiale blasfemo, provocatorio, offensivo e pornografico. Chiunque non rispetterà queste semplici indicazioni verrà immediatamente sospeso ed il suo account cancellato.

La cancellazione del proprio account comporta la rimozione automatica di tutti i contenuti riferiti all’account stesso.

Per espressa accettazione, adesione e conferma: